Tonificazione Muscolare

Un nuovo stimolo nel body shaping non invasivo

Schwarzy è il sistema con tecnologia FMS (Focused Magnetic Stimulation) dedicato al rassodamento corporeo con stimolazione della massa muscolare e diminuzione delle adiposità localizzate.

 

Il dispositivo è non invasivo e agisce su diverse aree corporee grazie ai suoi 2 manipoli che si adattano ad addome, glutei, braccia e gambe provocando contrazioni muscolari attivate da energia elettromagnetica. Il rapido cambiamento dei campi magnetici, generati da questo dispositivo, trasmette corrente direttamente al tessuto muscolare in profondità, contraendolo e rilasciandolo.

 

I risultati sono: la tonificazione e il potenziamento dei muscoli e la riduzione delle adiposità localizzate. Questa stimolazione è di tipo sovramassimale ossia superiore a quella raggiungibile volontariamente dal paziente ed è impiegata con successo anche in soggetti con obesità addominale o in sovrappeso.

 

Il trattamento è confortevole perché non vi è interazione dermo-epidermica con i campi elettromagnetici. Il raffreddamento a liquido dei manipoli di Schwarzy ha dei vantaggi notevoli rispetto ad altri sistemi di raffreddamento comunemente impiegati perché garantisce elevate performances ed evita il riscaldamento sulla zona trattata.

💬 Hai bisogno di aiuto?