Trucco Capodanno

14 Dicembre 2011

A Capodanno anche il trucco si mette in mostra sfoggiando tutti i suoi possibili “stili”, unendosi e completando look di ogni genere.

La fine di ogni anno rappresenta, per molti, un momento di passaggio tra qualcosa di vecchio e qualcosa di nuovo. L’ottimismo e la speranza si accendono. La voglia di cambiare una situazione non soddisfacente ci fa immaginare, o per lo meno sperare, che da domani andrà meglio, che dal prossimo anno sarà tutta un’altra cosa. E quindi per sostenere questa speranza, per enfatizzarla, ci prepariamo al momento del cambiamento con massima cura, con fantasia, creatività o con massima eccentricità, secondo il nostro stile e la nostra personalità.

Le vetrine dei negozi di abbigliamento si riempiono di abiti da sera d’ogni genere e di ogni stile: eleganti, stravaganti, neri, coloratissimi, sobri o pieni di strass e paillettes; pronti per appagare ogni bisogno, ogni esigenza di gusto o di desiderio.

…e in tutto questo, il trucco!?!?

Anche il trucco si mette in mostra sfoggiando tutti i suoi possibili “stili”, unendosi e completando look di ogni genere.

Ma attenzione!! Come per ogni composizione, per ottenere un insieme armonico e bello, ogni elemento che la compone deve essere in qualche modo legato agli altri, o per lo meno dello stesso stile.

Il trucco deve essere in sintonia con l’abito, l’acconciatura, i gioielli, le scarpe, la pettinatura e con tutti quegli elementi che compongono il vostro look.

Quindi innanzitutto chiedetevi e decidete: che stile volete adottare, come volete essere e/o apparire per questa serata!?

In seguito vi divertirete a trovare e ad abbinare i vari elementi adatti al vostro look per capodanno.

Per aiutarvi, immaginiamo tre stili tra i quali scegliere:

• elegante/sobrio

• leggermente particolare

• eccentrico

Scelto lo stile, potrete trovare presso il Centro Benessere della Corte suggerimenti  del make up: base, occhi, bocca. Prenota ora ed inizia il tuo Capodanno con noi!

Posted in Rubriche
💬 Hai bisogno di aiuto?